- Registrazione tribunale Registrazione 15/2021 Tribunale di Bergamo del 23/06/2021
- ROC 15381
- Direttore responsabile Davide D'Adda
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Redazione Viale Vittorio Veneto, 1 Treviglio (Bg)
- Email redazione@primatreviglio.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Nessuna multa a loro miracomando Multa alle persone che si fermano 10 minuti in mercato Vergogna
Ma che schifo !!! Già i maschi urinano ovunque perché andare in bagno è troppo faticoso ...se poi facciamo passare x folclore quanto accaduto allora si sta regredendo sempre più... Povera Civiltà.....
..beh..poteva andar peggio..pensa se piuttosto di urinare, facevano qualcos'altro..
A livello giornalistico è la cronaca agostana, A livello umano è una goliardata... magari da non ripetere, resta il livello catartico che direi è stato ben rappresentato; Poi se vogliamo cercare un paragone non tanto a livello sociale ma urinario qui in via Cappuccini a fianco alla chiesa ove sulla parete esterna vi è un crocifisso da moltissimi credenti apprezzato e dove spesso si fermano per una preghiera Vi è l'urinatoio per le 15/16 persone che ormai di abitudine stazionano sotto il porticato dalle ore 18:00 per poi accomodarsi a dormire salvo poi per impellenze fisiche scaricano lato a nell'aiuola a fianco al Cristo e per quanto riguarda il lato B belli comodi nelle fioriere del condominio, il tutto con l'estate è un fiorilegio di profumi.
Nessuna multa a sti due coglioni?
Vi stimo, non mollate ragazzi! Portate questa disciplina in tutta Italia, ne abbiamo bisogno. Sono con voi! Lasciate che l' urina inondi le strade del Bel Paese!
Ma non c'è niente altro da scrivere? Nessun altro argomento che interessa i cittadini e li renda edotti e consapevoli di ciò che avviene? Argomento ad esempio:accesso alle cure...tempi di attesa per visite od esami..??
Ormai certi esseri umani son tornati al paleolitico , come bestie. Urinano per marchiare il territorio,
Indecente andrebbero multati paer atti osceni in luogo pubblico altro che risate...
Penso che stiamo rasentando il fondo per ogni forma di rispetto verso gli altri ma anche verso se stessi.Anzi ci siamo arrivati. Se per divertirsi bisogni farsela addosso...deplorevole sotto ogni.punto di vista. Anche l'articolo che vira verso la giustificazione di un nuovo modo di iniziare l'estate ecc...davvero negativo, oppure in linea coi tempi ?