Uomini e donne, scontro Bergamo-Varese tra le ex del tronista

Valentina Pivati e Cristina Roncalli non si conoscono personalmente, ma hanno in comune una relazione, ormai finita per entrambe, con Mariano Catanzaro

Uomini e donne, scontro Bergamo-Varese tra le ex del tronista
Pubblicato:
Aggiornato:

Uomini e Donne: scontro a colpi di post sui social tra Valentina Pivati da Gallarate (Va) e Cristina Roncalli, originaria, come si evince dal cognome in comune con il Papa Buono, di Sotto il Monte. Entrambe sono state fidanzate con  Mariano Catanzaro.

Uomini e Donne: Mariano Catanzaro

uomini e donneMariano Catanzaro, 25enne napoletano, si è fatto conoscere dal pubblico televisivo per aver preso parte più di una volta a “Uomini e Donne”, programma condotto da Maria De Filippi sulle reti Mediaset. Inizialmente si è presentato come corteggiatore prima di Valentina Dallari, poi, di Desirée Popper, e, nella scorsa stagione, ha partecipato come tronista, al fianco di Nilufar Addati, Sara Affi Fella e Nicolò Brigante.

Le due ex

Ed è stato propria in questa occasione che ha conosciuto Valentina Pivati, corteggiatrice di Gallarate, e se ne è invaghito così tanto da sceglierla alla fine del suo percorso, nonostante molti alti e bassi.

Cristina, invece, ha fatto parte della vita dell’ex tronista qualche anno fa, dopo la prima partecipazione di lui al programma. La coppia sembrava avere progetti importanti, come quello di convolare a nozze, ma la ragazza aveva deciso di troncare i rapporti, non ritenendolo l’uomo della sua vita. In più di un’occasione, è giunta a criticare il suo ex, non risparmiando neppure commenti per Valentina, che finora aveva sempre ignorato le provocazioni.

La querelle

E’ storia recente un video in cui la Roncalli deride la Pivati, dopo che quest’ultima aveva postato un video in cui chiedeva ai suoi sostenitori come le stessa la nuova acconciatura sfoggiata. Questa volta non è mancata la risposta stizzita della diretta interessata, che finalmente si è tolta qualche sassolino dalla scarpa.

Seguici sui nostri canali