Un'estate di divertimento imparando l'inglese - TreviglioTv

Un'estate di divertimento imparando l'inglese - TreviglioTv
Pubblicato:
Aggiornato:

Redazione, 4 maggio 2017

Estate di divertimento ad Arzago grazie a Craftivity Lab. Una fabbrica di idee, un luogo di aggregazione sociale, un centro culturale per i più piccoli dove sfogare la propria fantasia e dare forma alla propria immaginazione.

Si tratta dell'offerta dedicata ai più piccoli che si pone l'obiettivo, attraverso laboratori ludico-didattici, di dar libero sfogo alla fantasia delle giovani menti, che senza vincoli e paletti sanno che tutto si può realizzare solo credendoci, solo provando, solo giocando. “Learning by doing” è il concetto chiave della nostra filosofia, non c’è miglior modo di imparare se non sporcandosi le mani, provando a dare forma alle idee, perché quando si è bambini nulla è impossibile se lo si può immaginare.

Questa estate il nostro “Creative Summer Camp”, campus estivo in inglese per bambini dai 6 ai 14 anni sarà un’esperienza bellissima: una full immersion in cui tutte le attività, dalle lezioni, ai giochi di squadra, sino ai laboratori creativi, saranno totalmente in inglese per imparare la lingua con naturalezza e divertendosi insieme.

Il summer camp di Craftivity Lab partirà lunedì 12 giugno fino a venerdì 15 settembre, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 16. Vi è la possibilità di richiedere l’estensione dell’orario dalle 7.30 alle 18. I bimbi potranno imparare la lingua inglese divertendosi e facendo nuove amicizie, offriamo pacchetti da corsi settimanali fino a pacchetti mensili. I bambini saranno stimolati all’apprendimento della lingua attraverso un percorso ludico-didattico diversificato nelle varie fasi della giornata suddivisa in diverse attività che vanno dalla lezione mattutina, a momenti di svago con giochi, esercitazioni motorie e occasioni in cui sfogare la propria creatività attraverso laboratori pratici individuali e di gruppo. Il campus estivo in inglese è pensato per bambini di età compresa tra i 6 e i 14 anni, con o senza conoscenza base della lingua. Il summer camp ha un costo fisso settimanale, scontato per chi scegliesse una formula plurisettimanale ed è comprensivo del pasto. Le iscrizioni sono aperte fino a sabato 9 settembre, richiedete telefonicamente o via email il modulo di iscrizione da compilare e firmare. La prenotazione deve essere effettuata almeno durante la settimana precedente a quella di partecipazione. La quota di iscrizione dovrà essere saldata il primo giorno di corso, è richiesto un acconto di 50 euro al momento della prenotazione.

Per informazioni:

Telefono: +39 366 6262640 - +39 339 5846147

Email: craftivitylabarzago@gmail.com

Sito: http://www.craftivitylab.it/corsi/creative-summer-camp-2017/

Seguici sui nostri canali