Una star colognese per il "Cinepandoro" della Rai

Una star colognese per il  "Cinepandoro" della Rai
Pubblicato:
Aggiornato:

Ludovica Pagani è la  star colognese di «Natale a Roccaraso» il cinepandoro prodotto da Rai 2. L’influencer colognese entra così a far parte di un cast importante per un prodotto televisivo visto da milioni di italiani.

Il Cinepandoro Rai

Un Cinepandoro è un'alternativa gratuita al film di Natale nelle sale cinematografiche, un progetto pensato e realizzato per una fruizione in famiglia, in autobus, in strada, ovunque ci sia uno smartphone o un televisore connesso. «Natale a Roccaraso» è disponibile dal 20 dicembre 2018 sul canale YouTube della Rai.

Il cast con la star colognese

Un cast tutto d’eccezione, composto da varie personalità molto note, pensato per abbracciare diversi target e formule di intrattenimento e vede, oltre che la presenza di Ludovica Pagani, anche quella di: Andrea Panciroli (Pancio), Enzo Biasi (Enzuccio), Giancarlo Magalli, Enzo Salvi, Valentina Vignali,  Roberta Carluccio, Herbert Ballerina, Clementino, Malena, Amedeo Preziosi, Titina Maroncelli, Sabrina Antonetti, Clemente Russo, Nadia Puma, Paolo Fox, Ivo Avido.

Leggi di più sul Giornale di Treviglio - Romanoweek in edicola da domani, venerdì 28 dicembre

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali