Cividate

Una raccolta fondi per regalare all'Associazione San Rocco un nuovo Doblò

E' online dal 1° maggio e conta già diverse donazioni: ma per raggiungere l'obiettivo dei 5mila euro serve l'aiuto di tutti.

Una raccolta fondi per regalare all'Associazione San Rocco un nuovo Doblò
Pubblicato:

E' online dal 1° maggio scorso la raccolta fondi destinata all'Associazione San Rocco di Cividate per permettere ai volontari di acquistare un nuovo mezzo di trasporto e garantire così la continuità del servizio offerto alla cittadinanza.

Una raccolta fondi per la San Rocco

A oggi sono già stati donati 760 euro, ma per raggiungere l'obiettivo dei 5mila euro per l'acquisto del nuovo Doblò serve l'aiuto di tutti.  L’Associazione San Rocco, infatti, garantisce ogni giorno la mobilità nel territorio di Cividate al Piano, alle persone che ne fanno richiesta. L’avventura è iniziata nel 2004 con un pulmino a nove posti: da allora sono stati acquistati diversi mezzi, per un sistema che conta 4mila servizi, per circa 13mila ore complessive di lavoro.

Serve un nuovo Doblò

Questa volta per aiutare l’Associazione San Rocco si è scelta la via telematica, dopo che Nicola Moioli ha lanciato una campagna per l’acquisto di un nuovo mezzo per il trasporto di persone fragili e anziani rivolgendosi alla piattaforma online GoFundMe. L’Associazione volontari del trasporto San Rocco opera da anni a Cividate. Costituita interamente da volontari, ha già fatto spesso ricorso alle raccolte fondi, tramite feste e manifestazioni organizzate. Questo sempre grazie al lavoro dei volontari che mettono a disposizione il loro tempo e di coloro che li aiutano economicamente.

La raccolta online è raggiungibile al link https://it.gf.me/v/c/gfm/aiutiamo-lass-san-rocco-ad-acquistare-un-mezzo

Seguici sui nostri canali