Una pista di pattinaggio su ghiaccio (con corsi gratis) all'Antegnate Gran shopping

Ogni giorno fino al 2 febbraio: da lunedì a giovedì dalle 16 alle 21, il venerdì dalle 16 alle 22. Sabato, domenica e festivi si pattinerà invece anche la mattina, dalle 10 alle 22.

Una pista di pattinaggio su ghiaccio (con corsi gratis) all'Antegnate Gran shopping
Pubblicato:
Aggiornato:

E' davvero pattinaggio-mania nella Bassa, quest'anno. Oltre che a Treviglio e Romano anche  nella galleria del centro commerciale Antegnate Gran shopping, ha aperto una pista di pattinaggio su ghiaccio. Ma non si tratta semplicemente di un  servizio per i clienti, nelle settimane dei saldi (anche se la pista sarà effettivamente aperta al pubblico tutti i giorni  fino al  2 febbraio).

L'apertura al pubblico: tutti i giorni fino al 2 febbraio

La pista  si trova all'interno della galleria (in piazza Milano) e sarà a disposizione di tutti i frequentatori del centro commerciale Antegnate Gran shopping,  fino a domenica 2 febbraio. Gli orari? Da lunedì a giovedì dalle 16 alle 21, il venerdì dalle 16 alle 22. Sabato, domenica e festivi si pattinerà invece anche la mattina, dalle 10 alle 22.

Il costo dell'ingresso, con noleggio dei pattini, è  di 4 euro.

Antegnate Gran shopping : lezioni gratis per le scuole della Bassa

A partire dal 13 gennaio, negli orari di chiusura al pubblico della pista,  Antegnate Gran shopping offrirà inoltre gratuitamente delle lezioni di pattinaggio su ghiaccio per gli studenti delle scuole del territorio, che saranno assistiti da istruttori qualificati per muovere i primi passi sulle lame e poi, man mano, acquisire tecniche più raffinate di pattinaggio.

"L'iniziativa sarà rivolta agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado del territorio - fa sapere il centro commerciale  Antegnate Gran shopping in una nota - Ogni lezione avrà una durata di circa 50 minuti e le scuole interessate avranno la possibilità di scegliere due diverse tipologie di pacchetti: uscita didatti singola, da 50 minuti, per imparare le prime mosse. O un ciclo di 3 o 4 incontri gestiti con un istruttore".

Sarà a carico del Centro anche il servizio bus navetta per gli istituti che lo richiederanno.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali