A Cassano

"Un uomo si è buttato dal ponte". Dispiegamento di forze, ma senza esito

"Un uomo si è buttato dal ponte". Dispiegamento di forze, ma senza esito
Cronaca Cassanese, 04 Settembre 2021 ore 22:42

Dispiegamento di forze a Cassano dopo una telefonata ai soccorsi che segnalava un uomo che si sarebbe buttato dal ponte. E' successo venerdì sera. Le ricerche sono durate fino alle 3, ma senza risultato. Ne dà notizia Primalamartesana.it

Dispiegamento di forze sul fiume a Cassano d'Adda

"Un uomo si è buttato dal ponte". Questa la telefonata che è giunta ieri, venerdì 3 settembre, ai soccorritori. Qualcuno avrebbe visto un uomo buttarsi dal ponte di Cassano d'Adda. Il fatto sarebbe avvenuto poco prima delle 22. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, a cominciare dai sommozzatori della Caserma dei pompieri di Treviglio, supportati poi anche dai colleghi di Milano. C'erano inoltre un'ambulanza e una automedica e i Carabinieri.

Le operazioni sono durate fino a notte inoltrata

I soccorritori hanno battuto i due corsi d'acqua, Adda e Muzza,  fino alle 3. Poi le operazioni ricerca si sono concluse. Le Forze dell'ordine stanno visionando le videocamere della zona per capire se effettivamente hanno ripreso qualcosa che possa aiutare gli inquirenti nelle indagini. Se non ci saranno riscontri i soccorritori non torneranno più sul fiume, perché c'è l'ipotesi che si sia trattato di un falso allarme o, peggio ancora, di uno scherzo di cattivo gusto.