Un tuffo? Sarebbe un errore: non è acqua ma la nuova pista di atletica...
Quella che sembra una spettacolare e invitante piscina azzurra è infatti il cantiere per la posa del nuovo circuito ai campi di via Bergamo
Eh sì, la voglia di fare un tuffo viene davvero. Ma sarebbe un grave errore. Quella che sembra una spettacolare e invitante piscina azzurra è infatti in realtà il cantiere per la posa della nuova pista di atletica dei campi di via Bergamo.
La nuova pista di atletica
I lavori procedono, nonostante qualche ritardo. La posa del fondo azzurro doveva infatti secondo le previsioni iniziali essere effettuata a giugno. Poi i controlli della finanza sull'assegnazione dell'appalto e ora, pare, qualche problema a causa del forte caldo, che rende complicato posare il materiale hi tech su cui correranno gli atleti trevigliesi.
Com'è noto, i lavori per il nuovo tappeto sono in corso da febbraio. La spesa complessiva è di 500mila euro. Il tappeto in tartan azzurro appoggia su un fondo "relativamente" morbido per accompagnare la corsa e attutire gli urti. Sostituisce la vecchia pista rossa, ormai usurata e pericolosa.