polemica a covo

Un progetto da oltre tre milioni di euro ma la "Rivoluzione" non funziona

Ad esprimere critiche alla Rivoluzione che ha di fatto stravolto la viabilità e alla rigenerazione del centro sportivo sono stati la sezione del partito Democratico di Covo

Un progetto da oltre tre milioni di euro ma la "Rivoluzione" non funziona
Pubblicato:

Disagi sulla strade del paese e in arrivo c’è un palazzetto del ghiaccio da più di tre milioni di euro. Non si placano le polemiche riguardo i cambiamenti apportati alla viabilità del paese nell’ambito dell'opera di rigenerazione urbana conosciuta come "Rivoluzione covese". Ma non solo. A breve verrà presentata un’ altra opera pubblica in attesa di finanziamento, la riqualificazione del centro sportivo comunale che porterebbe una nuova struttura al paese, un palazzetto del ghiaccio.

Il progetto

Il progetto è stato approvato dalla Giunta del sindaco Andrea Capelletti il 27 luglio. I lavori interesseranno l’area del centro sportivo comunale nello specifico verranno realizzati: una nuova struttura polivalente per il pattinaggio invernale ed altri sport nel periodo estivo. Una nuova area verde che prevede un intero parco giochi per bambini moderno in cui sono presenti giochi per i bimbi disabili. Una nuova struttura bar più leggera e funzionale e una nuova disposizione generale che farà del Centro Sportivo l'ingresso per tutte le strutture, compresa la piscina. Ad esprimere critiche alla Rivoluzione che ha di fatto stravolto la viabilità e alla rigenerazione del centro sportivo sono stati la sezione del partito Democratico di Covo e il circolo partigiano Lazzaro Fusari, attraverso un volantino distribuito a tutti i cittadini covesi.

Leggi di più su Romanoweek in edicola

Seguici sui nostri canali