Un nuovo medico a Lurano: è il dottor Davide Martinotti
Le iscrizioni potranno essere presentate a partire dalle 8.30 di lunedì 18 agosto 2025: il professionista potrà accogliere mille pazienti

Da lunedì 18 agosto l'Ambito di Arcene, Brignano Gera d’Adda, Castel Rozzone, Lurano e Pagazzano potrà contare su un nuovo medico di base titolare: è il dottor Davide Martinotti.
Nuovo medico dal 18 agosto
A renderlo noto è l'Asst Bergamo Ovest che ha previsto per il nuovo medico un massimo di mille assistiti. Le iscrizioni potranno essere presentate a partire dalle 8.30 di lunedì 18 agosto 2025 seguendo una di queste modalità:
- online accedendo al Fascicolo Sanitario Elettronico (se in possesso di SPID/Pin CIE/Pin CNS/ OTP) o App Fascicolo Sanitario
- nelle farmacie aderenti di tutto il territorio regionale (non solo in quelle dei paesi dell’ambito di inserimento)
- in Comune a Brignano Gera d’Adda - Via Vittorio Emanuele II, 36 (dalle 8.30 fino ad esaurimento posti) dove saranno allestiti due sportelli temporanei gestiti dagli operatori dell’Asst Bergamo Ovest – Distretto Pianura Occidentale (sostituendo così lo Sportello S/R alla Casa di Comunità di Treviglio)-, per supportare i cittadini (soprattutto i più fragili, anziani, o con difficoltà informatiche) nella scelta del medico, fino ad esaurimento posti disponibili.
Si ricorda che in caso di accesso fisico sarà necessario presentarsi con la carta d’identità e tessera sanitaria. La scelta potrà essere fatta anche da una terza persona di fiducia, munita di delega, di un proprio documento d’identità e della fotocopia del documento del delegante.
Ambulatorio a Lurano
L'ambulatorio, che si trova in via San Lino, 14 a Lurano si svolgerà secondo gli orari e le modalità riportati di seguito: