Gorlago

Un morto di 31 anni e quattro giovani feriti: gravissimo incidente questa notte

Francesco Epis, 31 anni, di Alzano, ha perso la vita. Altrei quattro ragazzi di 16, 18, 20 e 23 anni sono rimasti feriti.

Un morto di 31 anni e quattro giovani feriti: gravissimo incidente questa notte
Pubblicato:

Tragico incidente questa notte lungo la strada provinciale 91  a Gorlago, muore Francesco Epis, 31 anni, di Alzano. Lo schianto è avvenuto nella notte tra venerdì 8 ottobre e oggi, sabato 9 ottobre, attorno alle 2 circa, in via Primo Maggio. Due auto, entrambe Volkswagen Golf, si sono violentemente scontrate all'altezza di una rotonda.

Un morto e quattro giovani feriti

Sul posto sono accorse ben cinque ambulanze e la Polizia stradale. I sanitari hanno prestato i primi soccorsi ai feriti, giovanissimi (una ragazza di 16 anni e tre ragazzi di 18, 20 e 23 anni), e hanno provato a salvare la vita al 31enne, le cui condizioni sono apparse subito come gravissime.  Non c'è stato nulla da fare.

Al momento non è ancora chiara la dinamica dell'incidente, gli inquirenti stanno cercando di ricostruire quanto accaduto. Le due vetture, distrutte, sono state poste sotto sequestro mentre la strada, nelle ore successive allo schianto, è stata ripulita e riaperta al traffico. Le condizioni dei quattro feriti, al momento, ricoverati, fortunatamente non sono considerate gravi.

Seguici sui nostri canali