Un magazzino di droga nascosto tra i cespugli

E' stato sequestrato dai Carabinieri 1 kg di hashish a Spirano

Un magazzino di droga nascosto tra i cespugli
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato sequestrato dai Carabinieri 1 kg di hashish a Spirano

L'operazione

Ieri pomeriggio i Carabinieri hanno recuperato, nascosti tra la vegetazione, nove panetti di hashish per un peso complessivo di circa 1 kg. Sono stati i militari della Stazione di Urgnano, competenti per territorio, che dopo aver ricevuto segnalazioni a Spirano hanno recuperato l'ingente quantitativo di droga che, sul mercato criminale, avrebbe fruttato diverse migliaia di euro.

Il magazzino nascosto

La droga, difatti, era stata occultata tra la vegetazione in un posto considerato “sicuro” dagli spacciatori, che approvvigionano il mercato locale. Dall’inizio dell’anno sono già diversi i quantitativi di droga (tra cocaina, eroina, hashish e marijuana) rinvenuti e sequestrati dai Carabinieri nella Bassa Bergamasca e quindi sottratti alla criminalità.

Contrasto alla criminalità

Le indagini degli investigatori dell’Arma della Compagnia CC di Treviglio proseguono quindi al fine di risalire all’identità degli spacciatori.Le continue operazioni antidroga eseguite nel corso di questi ultimi anni dai Carabinieri della Compagnia di Treviglio (BG) hanno indotto gli spacciatori ed i corrieri di droga a modificare “abitudini criminali”, il tutto per rendere così sempre più difficile l’attività di contrasto dei militari dell’Arma.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali