Incendio

Un incendio distrugge il centro Scout di Cassano d'Adda FOTO

Questa mattina il centro Scout "Colonia Agesci" di Cassano d'Adda, di proprietà della parrocchia, è stato gravemente danneggiato dalle fiamme.

Un incendio distrugge il centro Scout di Cassano d'Adda FOTO
Pubblicato:

L'edificio degli Scout, situato sulla riva del fiume Adda, è stato gravemente danneggiato nonostante il tempestivo arrivo dei Vigili del Fuoco.

Incendio distrugge centro Scout

Domenica da dimenticare per gli Scout di Cassano d’Adda. Questa mattina, 5 aprile 2020, un grosso rogo ha seriamente danneggiato la base La Colonia Agesci cittadina, in via Colognesi, sulle rive dell’Adda. A dare origine alle fiamme potrebbe essere stato un cortocircuito nel magazzino. La chiamata al 115 è stata fatta attorno alle 10. Sul posto si sono precipitati tre mezzi dei Vigili del fuoco di Treviglio che, per avere la meglio sulle fiamme, hanno dovuto anche letteralmente scardinare il tetto. Arginato l’incendio, ora parte la conta dei danni: sull’erba è stato posizionato quello che rimane del materiale custodito nel magazzino. Sul posto, a seguire le operazioni di spegnimento, anche alcuni membri dell’associazione Scout.

incendio-scout-12
Foto 1 di 6
incendio-scout-1
Foto 2 di 6
incendio-scout-4
Foto 3 di 6
incendio-scout-9
Foto 4 di 6
incendio-scout-11
Foto 5 di 6
incendio-scout-5
Foto 6 di 6

TORNA ALLA HOME.

Seguici sui nostri canali