Menu
Cerca

Un cocktail benefico dall’alto del campanile – TreviglioTv

Un cocktail benefico dall’alto del campanile – TreviglioTv
Cronaca 30 Maggio 2017 ore 16:34

Redazione, 30 maggio 2017

Sorseggiare un cocktail sotto le stelle godendo di una meravigliosa vista su Treviglio? Questo weekend sarà realtà grazie all’iniziativa benefica “Cocktail by night sul campanile”.

 

Dopo l’enorme successo dell’ “Aperitivo in alta quota” , venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 torna la raccolta fondi da devolvere in beneficienza. Un’iniziativa patrocinata dal Comune di Treviglio, dal Distretto del Commercio e dall’Associazione Commercianti Trevigliesi, e ideata dal trevigliese Marco Guerini. Lo scorso anno l’aperitivo sul campanile aveva permesso di devolvere 1500 euro alle popolazioni terremotate per la costruzione di una scuola e 1500 euro per le opere di decoro urbano sul territorio.

Da venerdì, quindi, si potrà sorseggiare un cocktail al Piano 6, denominato anche “Il Belvedere” del Campanile di Treviglio. La vista serale e notturna è veramente mozzafiato. Godersela sorseggiando un drink dà una sensazione di pace fantastica. Oltre a ciò una guida esperta accompagnerà ogni salita raccontando la millenaria storia del secondo campanile più alto della Lombardia, vero gioiello di architettura e autentica testimonianza storica.

La precedenza verrà data a chi non era riuscito a prenotare la scorsa edizione, quindi non perdete tempo e prenotatevi! Cliccando  QUI troverete tutte le informazioni per prenotare il vostro aperitivo sul campanile. Ricordatevi le prenotazioni sono a numero chiuso per motivi di sicurezza… affrettatevi!

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli