Apertura a giugno

Uci Curno, c'è l'accordo con la Notorious Cinemas: riaprirà con sale rinnovate e nuovi servizi

Nove sale, 1100 poltroncine reclinabili, audio e video di alto livello e persino la possibilità di ordinare cibo e bevande dalla sala con un qr code

Uci Curno, c'è l'accordo con la Notorious Cinemas: riaprirà con sale rinnovate e nuovi servizi
Pubblicato:

Per l'Uci Cinema inizia un nuovo capitolo. La storica multisala di Curno riaprirà, dopo una profonda riqualificazione, grazie all'interessamento della Notorious Cinemas che ha sottoscritto un contratto di locazione ufficiale da oggi, 1 aprile 2025.

L'Uci Cinema si rinnova e riapre

La Notorious Cinemas, controllata del gruppo Notorious Pictures che opera a livello mondiale nella produzione e commercializzazione di diritti di opere filmiche, ha così acquisito la sua ottava multisala che riaprirà a giugno con le sue nove sale e nuovi servizi aggiuntivi. Prima di accogliere nuovamente gli spettatori, però, la struttura - data in gestione alla società Multiplex 1 - subirà un'importante opera di riqualificazione seguendo le linee del format proprietario "The Experience". Le nove sale, per un totale di 1100 posti, verranno dotate di poltrone reclinabili elettronicamente, audio e video di altissimo livello e servizi aggiuntivi come la possibilità di ordinare cibo e bevande comodamente dalla propria poltrona attraverso un qr code.

I lavori partiranno a tranche interessando prima il foyer e cinque delle nove sale disponibili che riapriranno a giugno. Il termine complessivo dei lavori è fissato per la fine dell'estate.

"Siamo orgogliosi di gestire una storica multisala come quella di Curno - ha dichiarato il presidente del gruppo Notorious Pictures, Guglielmo Marchetti - Poter offrire un’esperienza di fruizione cinematografica unica e straordinaria ad altissimi livelli con la nostra ottava apertura è un nuovo obiettivo raggiunto".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali