Ubriaco e armato di coltello picchia la moglie, arrestato
Le violenze erano quasi quotidiane, ha raccontato la donna
Ubriaco e armato di coltello, ha picchiato la compagna per l'ennesima volta. È stato arrestato dai carabinieri della stazione di Caravaggio un uomo di 38 anni, italiano, residente nella zona. Lo scorso martedì sera, 18 giugno, al culmine dell'ennesima lite dopo essere rientrato a casa ha aggredito la compagna, minacciandola anche con un coltello, e provocandole dei traumi con prognosi di 20 giorni. La donna è stata medicata in Pronto soccorso, a Treviglio.
Botte alla compagna, arrestato 38enne a Caravaggio
I militari sono arrivati sul posto dalla caserma di Caravaggio, dopo l'allarme diramato dalla Centrale operativa di Treviglio. Acquisiti i primi elementi di riscontro alle dichiarazioni della donna (che del resto era piena di lividi all'arrivo dei carabinieri) hanno arrestato il compagno e l'hanno condotto in carcere a Bergamo. La donna non aveva mai formalizzato prima alcuna denuncia nei confronti del predetto, che tuttavia spesso si ubriacava, la insultava e la percuoteva abitualmente, con frequenza quasi quotidiana nell’ultimo periodo.
Dopo l'arresto per l'uomo è stata disposta la detenzione domiciliare, ovviamente presso un’abitazione diversa dalla quella dove vive la compagna.