Ubriaco alla guida provoca incidente, arrestato

Era evaso dai domiciliari e sprovvisto di patente. Nel sangue un tasso alcolemico tre volte superiore ai limiti di Legge.

Ubriaco alla guida provoca incidente, arrestato
Pubblicato:

Il 30enne marocchino, irregolare, ubriaco alla guida e senza patente ha causato un incidente ad Antegnate. Arrestato, ora si trova in carcere in attesa della convalida del fermo.

Ubriaco alla guida e senza patente

I carabinieri della Compagnia di Treviglio hanno arrestato in flagranza di reato un 30enne marocchino, irregolare sul territorio nazionale, per evasione dagli arresti domiciliari. L'uomo è rimasto coinvolto in un sinistro stradale ad Antegnate ed è stato trovato tra l’altro anche positivo all’alcoltest, oltre che ad essere senza patente di guida. Lo straniero, che si trovava in regime di detenzione domiciliare in provincia di Brescia per reati di droga, dopo essere stato recentemente scarcerato, utilizzando un’autovettura intestata probabilmente a un "prestanome", è rimasto coinvolto in un sinistro stradale ad Antegnate, nel bergamasco.

L'arresto da parte dei carabinieri

Qui i carabinieri intervenuti sul posto per rilevare il sinistro con feriti si sono quindi accorti che si trattava di una persona evasa dagli arresti domiciliari. Inevitabile a questo punto il suo arresto ad opera in particolare dei carabinieri di Martinengo, che hanno così tradotto in carcere a Bergamo il 30enne, che nei prossimi giorni sarà sottoposto ad interrogatorio di convalida davanti al GIP del Tribunale. L’extracomunitario è stato anche denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza alcolica e guida senza patente. Gli è stato riscontrato un tasso alcolemico di quasi tre volte superiore al limite consentito dalla Legge.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali