Trucks Raduno è un successo tra appassionati e curiosi FOTO

Ed il gruppo "CB Alfa Bravo 90" pensa anche alla solidarietà.

Trucks Raduno è un successo tra appassionati e curiosi FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Trucks Raduno di Spirano, la festa dedicata ai camion si è svolta nel weekend e ha attirato un grande pubblico.

Trucks Raduno a Spirano

C'era camionisti, appassionati e famiglie, all’edizione numero 12 della festa organizzata dal gruppo "CB Alfa Bravo 90", nell’area industriale lungo la Francesca. Sono stati tre giorni di allegria, tra musica, buon cibo senza tralasciare eventi per i più piccoli. Il fulcro dell’evento è stato il tradizionale camion giro, con un serpentone di 70 camion, tirati a lucido per essere ammirati.

Spettacolo al camion giro

Soddisfatta la presidente Nicoletta Zanetti, grazie anche alla clemenza del meteo. "E’ stato un successone e sono molto soddisfatta – ha detto – siamo riusciti a rispettare tutto il programma grazie all’arrivo del sole, facendo anche lo schiuma party per i ragazzi. Sabato sera c’è stato il boom di pubblico. Al camion giro hanno partecipato una settantina di mezzi lungo il percorso che dalla zona industriale ci ha portati ad attraversare il paese e poi tornare lungo a provinciale in via Campo Romano. Anche il sindaco ha partecipato al camion giro e averlo tra noi è sempre una grande soddisfazione".

In festa per la solidarietà

Come tutti gli anni, festa e divertimento hanno anche una finalità benefica. "Doneremo al Cdd (centri diurni disabili, ndr) dei ragazzi di Spirano tutte le parti di ricambio per quattro bagni – ha concluso la presidente – ringrazio il nostro staff, l’Amministrazione comunale e arrivederci al prossimo anno".

trucks raduno spirano
Foto 1 di 3
trucks raduno spirano
Foto 2 di 3
trucks raduno spirano
Foto 3 di 3

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali