Tragedia

Truccazzano, uccide la compagna con un colpo di fucile poi si costituisce

L'uomo ha colpito la compagna con un colpo di fucile alla testa. I militari hanno trovato il corpo senza vita riverso sul letto.

Truccazzano, uccide la compagna con un colpo di fucile poi si costituisce
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è presentato poco dopo le 2 presso la Caserma dei Carabinieri di Cassano d’Adda per auto denunciarsi. Ai militari ha spiegato dove trovare il corpo della compagna e l’arma del delitto compiuto nella loro abitazione a Truccazzano.

Uccide la compagna a Truccazzano

Come riporta Primalamartesana.it,  a confessare l’accaduto è stato un 47enne, italiano, residente in paese. Il quale poco prima di presentarsi in caserma aveva imbracciato il suo fucile a pompa calibro 12 ed esploso un colpo contro la compagna, anch’essa 47enne. Per la donna non c’erano stata alcuna possibilità in quanto l’arma le è stata puntata direttamente alla testa. Quando i Carabinieri sono arrivati sul luogo del delitto, nella frazione di Albignano, hanno trovato la donna senza vita sul letto matrimoniale, con il fucile poco distante.

Assassino in custodia

L’omicida si trova ora in custodia presso la Compagnia di Cassano d’Adda in attesa di essere interrogato dal Pubblico ministero di turno. Stando alle prime ricostruzioni da parte dei militari, a scatenare il raptus omicida potrebbero essere stati motivi passionali.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali