Trovato con due etti di marijuana e un bilancino: arrestato un 33enne
E' successo ieri mattina, 14 maggio 2024 durante un controllo dei carabinieri dell’Aliquota Operativa di Crema.
Fermato in auto per un controllo lo trovano con due etti di marijuana e un bilancino: arrestato un 33enne. E' successo ieri mattina, 14 maggio 2024 durante un controllo dei carabinieri dell’Aliquota Operativa di Crema.
Arresto per spaccio
Verso le 8.30, i militari della Radiomobile di Crema hanno controllato a Salvirola un uomo alla guida della sua auto, senza trovare nulla. In seguito, hanno deciso di perquisire la sua abitazione a Bagnolo. Qui, hanno controllato le varie stanze dove hanno trovato quattro barattoli in vetro e una bustina contenenti quasi 200 grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione, altri barattoli con tracce
di marijuana e dei fogli sui quali erano indicate precedenti pesature e la qualità della marijuana. Tutto è stato sequestrato, il 33enne è stato
dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di droga e accompagnato in caserma a Crema. Successivamente, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida che si è svolta questa mattina e conclusa con la convalida dell’atto ed il rinvio dell’udienza al prossimo mese di settembre, l’uomo è stato liberato.
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h