Menu
Cerca

Duplice omicidio sul Serio a Bariano: “Regolamento di conti” FOTO

I due corpi sono stati trovati lungo la sponda barianese del fiume Serio, in corso le indagini dei carabinieri per stabilire le cause della morte

Duplice omicidio sul Serio a Bariano: “Regolamento di conti” FOTO
Cronaca 20 Luglio 2017 ore 23:44

Due cadaveri sono stati trovati verso le 20 di ieri, giovedì,  lungo il fiume Serio nel tratto di Bariano. I corpi erano sulla sponda barianese nella zona a sud del paese, raggiungibile da via Marconi, in un campo alle spalle dell’ex ristorante “Tanganika”. L’unica strada carrabile per raggiungere la zona è sterrata, e conduce anche a un guado, circa due chilometri a est del centro abitato. C’è anche un piccolo bosco, all’interno del quale si trova l’ex ristorante, notissimo fino ad alcuni anni fa nella Bassa. I cadaveri erano poco distante, pare in un campo.

 

Regolamento di conti

Secondo le prime indiscrezioni potrebbe trattarsi di due uomini di 22 e 25 anni, che sarebbero stati crivellati con colpi di arma da fuoco. Si sospetta un regolamento di conti nell’ambito del traffico di stupefacenti. In corso gli accertamenti per dare un nome alle vittime.

Indagini a tappeto

Per tutta la serata sono rimasti sul posto i carabinieri della Compagnia di Treviglio, oltre ai Vigili del fuoco di Romano per il supporto tecnico. L’intera area è infatti ovviamente completamente buia e le ricerche di tracce e indizi utili agli uomini del Reparto operativo non sono state facili. Proseguiranno con tutta probabilità domattina. Nel frattempo, i due corpi sono stati portati in obitorio dall’impresa funebre La Cremasca. Le indagini proseguono a largo spettro a partire dalla stazione carabinieri di Romano dove in serata è arrivato anche il capitano della Compagnia, Davide Papasodaro, oltre ai vertici dell’Arma bergamasca.

10 foto Sfoglia la gallery