Trovati coltelli e lame nel carcere che ospita Bossetti

Trovati anche un cellulare, un cacciavite e un punteruolo, oltre a 50 buste di tabacco usate probabilmente per traffici illeciti.

Trovati coltelli e lame nel carcere che ospita Bossetti
Pubblicato:
Aggiornato:

Perquisizioni nel penitenziario di Bollate, considerato una eccellenza nella detenzione: trovati coltelli e lame nel carcere che ospita Bossetti.

Trovati coltelli e lame nel carcere che ospita Bossetti

Come riporta Settegiorni.it questa mattina c'è stata una movimentata perquisizione nel carcere di Bollate dove sono detenuti personaggi molto noti alla cronaca come Massimo Bossetti.  A dare notizia della perquisizione è stato Alfonso Greco, Segretario regionale per la Lombardi del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria SAPPE. Gli uomini della Polizia Penitenziaria hanno infatti esaminato e perquisito ogni anfratto delle Sezioni detentive del carcere trovando in una cella diverso materiale pericoloso non consentito. In particolare sono stati rinvenuti un telefono cellulare, diverse lame affilate, un punteruolo, un cacciavite. Sequestrate anche più di 50 buste di tabacco, molto probabilmente utilizzate per traffici illeciti.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali