treviolo

Treviolo, controlli agli esercizi pubblici: un bar sanzionato per cibo scaduto e violazione norme anti covid.

I militari hanno identificato quindici avventori, dieci con precedenti vari, fra i quali un uomo, 32enne di Treviolo

Treviolo, controlli agli esercizi pubblici: un bar sanzionato per cibo scaduto e violazione norme anti covid.
Pubblicato:

Nel corso della settimana, i carabinieri della compagnia di Bergamo hanno eseguito dei controlli alle strutture ristorative di Treviolo, riscontrando diverse irregolarità in un bar del centro, sanzionato per circa trenta mila euro.

I controlli

I militari della Stazione Carabinieri di Curno, in collaborazione con la Polizia Locale di Treviolo, hanno controllato gli esercizi pubblici dediti alla somministrazione di cibi e bevande, riscontrando diverse irregolarità riconducibili sia agli aspetti sanitari che amministrativi. In particolare, in un bar il personale operante ha accertato la violazione del norme “anti covid”, poiché mancavano dispositivi adeguati di sanificazione e protezione individuale, nonché la presenza di bevande e cibo scaduto, perlopiù stuzzichini, che pertanto sono stati sequestrati.

Identificati gli avventori

Nella circostanza, inoltre, i militari hanno identificato quindici avventori, dieci con precedenti vari, fra i quali un uomo, 32enne di Treviolo, è stato trovato in possesso di una dose di cocaina, per uso personale, e quindi segnalato all’autorità competente. Al termine degli accertamenti, il locale è stato sanzionato per circa trenta mila euro, con contestuale proposta di sospensione dell’attività commerciale inoltrata all’autorità di pubblica sicurezza.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali