Menu
Cerca

Treviglio – Un trevigliese in prima serata su Rai Uno, scelto Mr Alboh – TreviglioTv

Treviglio – Un trevigliese in prima serata su Rai Uno, scelto Mr Alboh – TreviglioTv
Cronaca 22 Aprile 2017 ore 11:45

 

Un trevigliese in prima serata su Rai Uno. Alberto Mussi, cantautore 27enne meglio noto col nome d’arte di «Mr Alboh» è stato scelto per la colonna sonora della serie «Tutto può succedere».

Ieri, giovedì, sulla rete ammiraglia del servizio pubblico è ricominciata la seconda stagione della commedia, adattamento italiano della serie televisiva statunitense «Parenthood», creata da Jason Katims e trasmessa sulla Nbc per sei stagioni. La versione «nostrana» racconta le vicende dei Ferraro, una numerosa famiglia che vive nei pressi di Fiumicino ed è composta dal capofamiglia Ettore e dalla moglie Emma, che sono un punto di riferimento per quattro figli (due fratelli e due sorelle), molto diversi tra loro, e le loro famiglie. Un cast di attori che comprende, tra i principali,  Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Licia Maglietta e Giorgio Colangeli.
 Una serie televisiva in cui la musica ha un ruolo importante: è il cuore pulsante della storia, che guida i protagonisti, li incalza e, spesso, li sorprende Ed è qui che entra in gioco il trevigliese Mr Alboh. Che sarà in buonissima compagnia. Oltre alla colonna sonora originale firmata sempre da Paolo Buonvino, nel corso delle previste 26 puntate ci saranno le performance live di artisti e gruppi molto quotati all’interno della scena «indie» italiana.

Tutti i dettagli sul “Giornale di Treviglio”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli