Menu
Cerca

Treviglio – Sguardo dolce e passo elegante, Diana punta al titolo di «regina»

Treviglio – Sguardo dolce e passo elegante, Diana punta al titolo di «regina»
Cronaca 20 Maggio 2017 ore 07:56

Redazione, 20 maggio 2017

Ha tre anni e ha già vinto quasi tutti i titoli: a giugno proverà l’assalto per il titolo di Gran Champion. Intanto si gode le coccole della sua «mamma» Valentina

 

L’eleganza di una principessa e lo sguardo dolce, ma fiero. E’ difficile non restare affascinati da Diana (da pedigree Appaloosa Sasha’s Kiss), la pitbull Ukc di quasi tre anni che in pochissimo tempo ha conquistato quasi tutti i titoli che si potessero vincere stupendo, per prima, la sua proprietaria, la 29enne trevigliese Valentina Donadei.

Di certo non si aspettava tutto questo successo quando per la prima volta l’ha vista, a soli 10 giorni di vita, su un annuncio online.

«Mi sono innamorata all’istante – ha ammesso Valentina – Per me è come una figlia. Quando l’ho presa non sapevo di questa sua “dote”. Ha un pedigree importante, ma io questo non l’avevo nemmeno notato».

Poi l’ingresso nel mondo delle competizioni di bellezza e la scoperta di un talento che Diana non vedeva l’ora di mettere – ed è il caso di dirlo – in bella mostra. I dettagli in edicola sul Giornale di Treviglio.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli