Treviglio: Scazzottata al pub, colpito da un pugno sviene un 33 enne

Treviglio: Scazzottata al pub, colpito da un pugno sviene un 33 enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Redazione, 8 ottobre 2016

Aggredito un giovane trevigliese nella serata di venerdì 7 ottobre in locale in viale Battisti. Anche a Dalmine i Carabineiri sono intervenuti per un'aggressione nei confronti di una donna.

A Treviglio, in un Bar di via Cesare Battisti un giovane 33 enne del luogo è stato aggredito da alcune persone, allo stato in corso di identificazione, presumibilmente per futili motivi. Di pochi giorni la prognosi della vittima ma che aveva perso i sensi dopo un violento colpo subito. Non si esclude comunque quale concausa dell’evento lo stato di alterazione psico-fisica da parte dei relativi soggetti agenti. Indagano i Carabinieri della Stazione CC di Treviglio.

A Dalmine  i Carabinieri della Stazione hanno denunciato un moldavo 36enne per lesioni personali aggravate nei confronti della convivente. Per motivi in corso di accertamento, lo straniero avrebbe ferito la donna all’interno del loro domicilio con un’arma da taglio, procurandole comunque lesioni personali superficiali guaribili in 10 giorni.

Proseguiranno, senza soluzione di continuità, per tutto il fine settimana, analoghi serrati servizi di monitoraggio del territorio, per poter così garantire in maniera efficace l’ordine e la sicurezza pubblica a favore dei cittadini.

 

Comunicato stampa Compagnia Carabinieri di Treviglio

Seguici sui nostri canali