Movida

Treviglio, sabato sera concitato tra alcol, una lite in piazza e un brutto incidente

Un sabato sera concitato per le forze dell'ordine.

Treviglio, sabato sera concitato tra alcol, una lite in piazza e un brutto incidente
Pubblicato:
Aggiornato:

Una serata movimentata quella di ieri sera, sabato 13 giugno. Che a Treviglio è cominciata con un brutto incidente sulla ex SS11,  nei pressi della rotonda di via Bergamo, attorno alle 20. Un'automobile si è ribaltata e le due occupanti - una ragazza di 19 anni e una di 23 - sono rimaste ferite, fortunatamente non in modo grave. Sul posto la Croce rossa di Treviglio, in codice rosso poi abbassato a giallo.

Alcol: diversi interventi in provincia

Diversi gli interventi anche per abuso di alcol. A Sarnico un ragazzino di 15 anni è stato soccorso dal 112 in codice giallo e portato in ospedale poco dopo la mezzanotte, a Chiari. Si era sentito male sul lungolago attorno alle 23 e presentava i sintomi di un'intossicazione alcolica.

Tre liti a Treviglio Bergamo e Martinengo

In codice verde per fortuna, invece, i tre interventi del 112 per altrettante risse scoppiate nel corso della notte. La prima, a Treviglio nella centralissima piazza Manara. Ad avere la peggio, un ragazzo di 17 anni medicato in codice verde all'ospedale cittadino.

Stesso copione a Martinengo, ma ormai a notte fonda. Erano passate da qualche minuto le 4 quando i soccorritori sono intervenuti in via De Gasperi, per aiutare un 35enne coinvolto in una violenta lite. Codice verde anche per lui, portato in Pronto soccorso a Romano. Pochi minuti più tardi, anche davanti alla stazione di Bergamo si è verificato un intervento analogo, con un 32enne ferito e portato in ospedale alle Gavazzeni.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali