Treviglio: Proseguono di gran lena i lavori di riqualificazione dell'ex Tribunale - TreviglioTV

Treviglio: Proseguono di gran lena i lavori di riqualificazione dell'ex Tribunale - TreviglioTV
Pubblicato:
Aggiornato:

Redazione, 9 maggio 2017

Al piano terra ci saranno due negozi, mentre al primo e secondo piano ci sarà la sede della Polizia locale

I lavori per la riqualificazione dell’ex Tribunale proseguono di gran lena.
Tra pochi giorni verranno smontati i ponteggi esterni, mentre all’interno sono già stati realizzati tutti gli impianti e restano da ultimare le opere murarie. Se non ci saranno intoppi, i lavori dovrebbero terminare entro la fine di giugno.
Come già annunciato, al piano terra sono previste due attività commerciali, per le quali sono stati pubblicati due avvisi di manifestazione di interesse con scadenza 11 e 15 maggio. I locali verranno consegnati a rustico, per permettere a chi affitterà di effettuare le modifiche desiderate. Occuperanno l’ex Caffé Rimembranza (la storica scritta resterà sulla facciata) e la vecchia aula che veniva utilizzata per i processi.
Il primo e secondo piano diventeranno invece il nuovo comando della Polizia locale. La suddivisione degli spazi è già stata effettuata. Al primo ci sarà l’ufficio per i rapporti con il pubblico, il comando operativo e la sala di monitoraggio della videosorveglianza, oltre a vari uffici. All’ultimo piano, infine, è prevista la cella (con annesso bagno) per l’eventuale fermo di persone, l’armeria e altri locali adibiti a spogliatoi e uffici.

Seguici sui nostri canali