Menu
Cerca

Treviglio: porte aperte al cantiere di piazza Setti – TreviglioTV

Treviglio: porte aperte al cantiere di piazza Setti – TreviglioTV
Cronaca 08 Aprile 2017 ore 08:24

Redazione, 8 aprile 2017

L’opera verrà inaugurata tra la fine di novembe e l’inizio di dicembre

Per la prima volta dall’inizio dei lavori, anche i trevigliesi hanno potuto vedere dal vivo il cantiere di piazza Setti. Stamattina, la “Stu” (Società di trasformazione urbana), la partecipata del Comune che sta realizzando il posteggio interrato e la piazza, ha organizzato un open day per permettere ai cittadini di visionare i lavori in corso

Una visita che è stata effettuata a gruppi, che sono stati accolti da Paolo Gatti, amministratore della “Stu”. Gatti ha spiegato cosa è stato fatto e cosa c’è ancora da fare e ha illustrato, grazie anche a dei pannelli informativi, come si sta procedendo per realizzare l’opera. Ha anche annunciato che l’inaugurazione dovrebbe avvenire tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre.

Al termine delle visite guidate, nello stesso cantiere verrà offerto un rinfresco a coloro che hanno già acquistato uno dei garage o dei posti auto che sono stati messi in vendita per i privati al secondo piano interrato. Il primo piano interrato, invece, diventerà un parcheggio pubblico.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli