Treviglio: porte aperte al cantiere di piazza Setti - TreviglioTV
Redazione, 8 aprile 2017
L'opera verrà inaugurata tra la fine di novembe e l'inizio di dicembre
Per la prima volta dall'inizio dei lavori, anche i trevigliesi hanno potuto vedere dal vivo il cantiere di piazza Setti. Stamattina, la "Stu" (Società di trasformazione urbana), la partecipata del Comune che sta realizzando il posteggio interrato e la piazza, ha organizzato un open day per permettere ai cittadini di visionare i lavori in corso
Una visita che è stata effettuata a gruppi, che sono stati accolti da Paolo Gatti, amministratore della "Stu". Gatti ha spiegato cosa è stato fatto e cosa c'è ancora da fare e ha illustrato, grazie anche a dei pannelli informativi, come si sta procedendo per realizzare l'opera. Ha anche annunciato che l'inaugurazione dovrebbe avvenire tra la fine di novembre e l'inizio di dicembre.
Al termine delle visite guidate, nello stesso cantiere verrà offerto un rinfresco a coloro che hanno già acquistato uno dei garage o dei posti auto che sono stati messi in vendita per i privati al secondo piano interrato. Il primo piano interrato, invece, diventerà un parcheggio pubblico.