"Treviglio on ice", piazza Setti si riempie di luci colorate VIDEO

E' stata inaugurato oggi alle 16 "Treviglio on ice", il villaggio natalizio della Città di Treviglio.

Pubblicato:
Aggiornato:

 

E' stata inaugurato oggi alle 16 "Treviglio on ice", il villaggio natalizio della Città di Treviglio.

Treviglio on ice apre i battenti

E'stato inaugurato oggi alle 16, Treviglio on ice, il villaggio natalizio che accompagnerà i trevigliesi per tutte le festività. La grande attrazione è la pista di pattinaggio sul ghiaccio. La pista resterà aperta dal lunedì al giovedì dalle 14.30 alle 20. Il fine settimana, dalle 10.30 fino alle 23, il venerdì e sabato, mentre alla domenica chiuderà alle 20. Causa maltempo è stato rimandato lo spettacolo di pattinaggio artistico.

Eventi in programma

Non solo pattinaggio sul ghiaccio. Al villaggio natalizio di Piazza Setti avranno luogo diversi eventi legati alle festività. Domenica 8 dalle 15 ci sarà :"Aspettando Santa Lucia". Domenica 22 alle 16.30 lo spettacolo musicale :"Una notte senza età". Il 31 dicembre il capodanno in piazza Setti. Dalle 22 musica non stop e pattinaggio sul ghiaccio.

Juri Imeri Gabriele Anghinoni, Marco Ferri e i tecnici che hanno allestito la pista

L'inaugurazione di Treviglio on Ice

Juri Imeri sindaco di Treviglio e Pinuccia Prandina vicesindaco nonostante il maltempo erano presenti all'inaugurazione insieme a Marco  Ferri e al presidente dell'associazione commercianti Gabriele Anghinoni. "La giornata di oggi ribadisce la funzionalità di Piazza Setti, uno spazio che a Treviglio mancava.- ha detto il sindaco - Per tutte le festività sarà il rifermento per gli eventi e manifestazioni, lasciando altri spazi a servizio del commercio cittadino. Rinnovo l'appuntamento, confidando in un meteo più clemente, a tutti i cittadini,per trascorrere le festività con gli eventi di Treviglio on ice, in Piazza Setti".p

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali