Treviglio Maxi Tavolata : 850 posti di solidarietà per Amatrice

Treviglio Maxi Tavolata : 850 posti di solidarietà per Amatrice
Pubblicato:
Aggiornato:

Domani sera la maxi tavolata solidale in circonvallazione per la raccolta fondi da destinare alle popolazioni colpite dal sisma.

 Redazione 8 settembre 2016 - Cenare seduti in mezzo alla circonvallazione non capita certo tutti i giorni, e farlo domani avrà ancora piu significato grazie alla iniziativa promossa dall'Associazione Commercianti Trevigliesi in collaborazione con il Distretto del Commercio.

La tavolata con 850 posti a sedere sarà allestita nel tratto di circonvallazione tra via Filzi e via Terni che verrà chiusa al traffico per l'occasione.  Quattro le cucine per preparare i past che potranno raggiungere fino a 2000 porzioni. Saranno aperti anche due punti bar e un punto dolci. 

"Ci siamo mossi subito" racconta il presidente dei Commercianti Gabriele Anghinoni " E' un gesto spontaneo e doveroso per aiutare le popolazioni colpite dal sisma".

Per sedersi a tavola basterà recarsi in una delle otto casse messe a disposizione, 10 euro per gli adulti e 5 per i bambini con cui si potrà avere un piatto di pasta, acqua, pane e posate.

 

 

Seguici sui nostri canali