Menu
Cerca
Treviglio

Treviglio, incendio in un cortile in pieno centro FOTO

L'area, accanto a un ex negozio di pianoforti, risulta in stato di abbandono da anni, ma il cancello di ingresso era stranamente aperto.

Treviglio, incendio in un cortile in pieno centro  FOTO
Cronaca Treviglio città, 15 Luglio 2020 ore 17:39

Fiamme alte e fumo. Paura questo pomeriggio a Treviglio, in viale Oriano, dove attorno alle 17 hanno preso fuoco delle sterpaglie e della legna accatastata all’interno di un cortile semi abbandonato, in viale Oriano.

Incendio in viale Oriano

Il cortile è quello sul lato interno della circonvallazione interna, all’altezza del civico 16, accanto a uno storico negozio di pianoforti chiuso da almeno una trentina di anni. Ancora da chiarire la causa del rogo, che ha coinvolto della vecchia legna, arbusti e sterpaglie che si trovano all’interno della piccola corte.

Fortunatamente i Vigili del fuoco hanno impiegato pochi minuti per spegnere le fiamme, arrivate a diversi metri di altezza. Non è escluso tuttavia che l’incendio possa essere stato appiccato da qualcuno, magari anche in modo involontario: all’arrivo delle forze dell’ordine e dei pompieri infatti il portone di ingresso al cortile era  aperto. Una circostanza abbastanza strana, considerando che il cortile stesso non è  apparentemente utilizzato da nessuno da diversi anni. Non risultano tuttavia feriti. Ad allertare il 112 sono stati alcuni passanti.  Sul posto i Vigili del fuoco, la Polizia di Stato e la Polizia locale.

5 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli