Menu
Cerca

Treviglio, inaugurata la nuova sede dell’Auser

Il taglio del nastro è stato affidato al sindaco Juri Imeri e al presidente di Auser Giuseppe Delevati.

Treviglio, inaugurata la nuova sede dell’Auser
Treviglio città, 27 Gennaio 2020 ore 09:38

Treviglio, inaugurata la nuova sede dell’Auser. Si è tenuto sabato pomeriggio il battesimo del nuovo locale in uso all’associazione Auser di Treviglio.

Auser, inaugurata la nuova sede

E’ stata inaugurata sabato pomeriggio la nuova sede dell’Auser Treviglio nell’area commerciale del Foto Boario da poco riqualificata. A tagliare il nastro il sindaco Juri Imeri insieme al presidente dell’Auser Giuseppe Delevati che ha ringraziato l’Amministrazione comunale e Ossidiana per le opere realizzate.

“La nuova sede di Auser Treviglio, proprietà del Comune, è bella, sostenibile, funzionale e polivalente e permette all’associazione di garantire un punto di riferimento fondamentale al quartiere Est e potenziare i servizi importanti erogati a tutti i cittadini trevigliesi – ha commentato il primo cittadino – La sede di Auser, uno sportello bancomat, un bar, il miglioramento della sicurezza della rotatoria (dove nelle prossime settimane sarà installata anche tutta la nuova illuminazione), un parcheggio ordinato, nuove attività commerciali e risorse per la manutenzione straordinaria delle vie Tricolore e della Pace, oltre ad altri interventi sempre nel quartiere Est che stiamo definendo: la valorizzazione di Foro Boario è tutto questo”.

TORNA ALLA HOME

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli