Dramma

Treviglio in lutto, oggi l'addio a Francesca Bornaghi

A stroncare la sua giovane vita un malore che non le ha lasciato scampo. 

Treviglio in lutto, oggi l'addio a Francesca Bornaghi
Pubblicato:
Aggiornato:

Un dolore che non si può spiegare, da lasciare senza fiato. Ha generato sgomento, mercoledì, la notizia della morte di Francesca Bornaghi, studentessa universitaria di 26 anni, stroncata da un malore improvviso nella sua casa di via Bergamo, a Treviglio. Oggi, venerdì 7 gennaio 2022 alle 14, verranno celebrati i funerali nella chiesa di San Pietro in Zona Nord.

Oggi l'addio a Francesca

Il dramma si è consumato nella tarda serata di martedì nella villetta di via Bergamo dove viveva con la famiglia. Inutile ogni tentativo di soccorso operato dai sanitari del 118 giunti sul posto. A stroncare la sua giovane vita un malore che non le ha lasciato scampo.

Ex studentessa del liceo "Facchetti" di Treviglio, la 26enne era iscritta alla Facoltà di Psicologia alla Bicocca di Milano. Dotata di grande sensibilità, era impegnata nel sociale: da poco era diventata socia del Lions Club Treviglio Fulcheria, presieduto dal padre Chicco, mentre in passato, con il fratello Andrea, aveva fatto parte del Leo Club, la sezione giovanile del sodalizio.

 

Seguici sui nostri canali