Treviglio : Il sorriso di Elena si spegne a soli 38 anni, lascia 3 figli

Treviglio : Il sorriso di Elena si spegne a soli 38 anni, lascia 3 figli
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo mesi di lotta, il cancro ha la meglio e spezza l’ennesima famiglia. Elena Frassini, 38enne, conosciuta in Treviglio, lascia tre figli.

Treviglio, venerdì 2 settembre 2016 – Viene comunicata la fine della battaglia contro il cancro di Elena Frassini il 30 agosto. Madre premurosa e amica attenta, la trentottenne trevigliese lascia i tre figli pochi mesi dopo essere venuta a conoscenza, con grande stupore di tutti, del terribile male.

La giovane donna era nota in Treviglio per la sua attività nel cuore della città. Da anni gestiva la ludoteca «Sottosopra» di via Locatelli. Sono soprattutto le mamme che portavano i figli a divertirsi sui gonfiabili del parco giochi o alle tante feste di compleanno che venivano organizzate all’interno a ricordarla con un sorriso.

La loro vicinanza e di tutti quelli che la conoscevano è indirizzata al marito Marco Ferrara, che gestisce l’omonima e  storica agenzia immobiliare di via Oriano, e soprattutto ai figli Giulia di 11 anni, Giorgia di 8 anni e Federico di appena 16 mesi.

 

 

Silvia Giardina

Seguici sui nostri canali