Menu
Cerca

Treviglio al cioccolato, maxi tavoletta di fondente in piazza

Oggi la festa continua dalle 21 con l'Happy Choco Hour.

Treviglio al cioccolato, maxi tavoletta di fondente in piazza
Treviglio città, 19 Gennaio 2019 ore 11:03

Treviglio al cioccolato, maxi tavoletta di fondente in piazza. Si è aperta ieri la quinta edizione di Treviglio al cioccolato, la manifestazione più dolce dell'anno che piace ai grandi e ai piccini.

Treviglio al cioccolato

Treviglio sarà per tre giorni la capitale bergamasca del cioccolato. La manifestazione è stata inaugurata ieri alle 10 e alle 16, in piazza Garibaldi, appuntamento speciale con la maxi tavoletta di oltre 20 metri di lunghezza realizzata al momento e offerta poi ai passanti. Un primo momento di dolcezza prima di passeggiare tra le bancarelle che, come ogni anno, offrono tantissime prelibatezze tutte a base rigorosamente di cioccolato.

Presente a fare gli onori di casa anche il sindaco Juri Imeri che si è improvvisato per l'occasione mastro cioccolataio (nella foto).

Oggi Happy Choco Hour

Oggi, sabato, dalle 21 la festa continua con l’Happy Choco Hour. E domenica gran finale con le sculture di cioccolato ad opera dell’artista trevigliese Bruno Manenti.

In questi tre giorni dedicati al cioccolato gli stand rimarranno nei seguenti orari: venerdì e domenica dalle 10 alle 20, sabato dalle 10 alle 23.

TORNA ALLA HOME