Treviglio al cioccolato, maxi tavoletta di fondente in piazza
Oggi la festa continua dalle 21 con l'Happy Choco Hour.
Treviglio al cioccolato, maxi tavoletta di fondente in piazza. Si è aperta ieri la quinta edizione di Treviglio al cioccolato, la manifestazione più dolce dell'anno che piace ai grandi e ai piccini.
Treviglio al cioccolato
Treviglio sarà per tre giorni la capitale bergamasca del cioccolato. La manifestazione è stata inaugurata ieri alle 10 e alle 16, in piazza Garibaldi, appuntamento speciale con la maxi tavoletta di oltre 20 metri di lunghezza realizzata al momento e offerta poi ai passanti. Un primo momento di dolcezza prima di passeggiare tra le bancarelle che, come ogni anno, offrono tantissime prelibatezze tutte a base rigorosamente di cioccolato.
Presente a fare gli onori di casa anche il sindaco Juri Imeri che si è improvvisato per l'occasione mastro cioccolataio (nella foto).
Oggi Happy Choco Hour
Oggi, sabato, dalle 21 la festa continua con l’Happy Choco Hour. E domenica gran finale con le sculture di cioccolato ad opera dell’artista trevigliese Bruno Manenti.
In questi tre giorni dedicati al cioccolato gli stand rimarranno nei seguenti orari: venerdì e domenica dalle 10 alle 20, sabato dalle 10 alle 23.