Treviglio a domicilio, parte la raccolta punti
I punti verranno caricati sulla app e al completamento della tessera sarà possibile ritirare un gadget.

Con "Treviglio a domicilio" parte una raccolta punti per invogliare i trevigliesi ad acquistare nelle attività commerciali della città.
Treviglio a domicilio
Negli ultimi mesi i ristoranti e le attività commerciali cittadini si sono concentrati sempre di più sulle consegne a domicilio e per premiare i clienti, a partire da lunedì 15 febbraio, hanno organizzato, in collaborazione con il Distretto del Commercio, l’Associazione Commercianti Trevigliesi e il Comune di Treviglio, una raccolta punti. Per ogni consegna a domicilio effettuata, il cliente riceverà un punto che andrà caricato sulla app "Treviglioadomicilio" tramite un Qr Code. Al completamento della tessera (9 punti) sarà possibile ritirare un gadget in uno dei due punti di ritiro messi a disposizione: il fiorista "Angolo Verde" di viale Oriano e il negozio di abbigliamento "Limited Edition" di via de Gasperi. Si potrà ottenere un solo punto per ogni esercizio commerciale al giorno.
Fino a esaurimento scorte
L’iniziativa proseguirà fino a esaurimento scorte. L’elenco aggiornato di tutti i ristoranti e le attività commerciali cittadine che effettuano consegne a domicilio è disponibile sull’App Treviglioadomicilio (disponibile per Android e iOS). È inoltre ancora attiva, per i commercianti, la possibilità di richiedere l’iscrizione a "10.000 consegne gratuite", l’iniziativa di solidarietà tra commercianti che rimborsa 1,50 euro per ciascuna consegna a domicilio. Tutte le info nella sezione Treviglio a domicilio sul sito: www.treviglioincentro.it