Cronaca
Orzinuovi

Tremendo schianto con la moto nella notte, perde la vita a soli 20 anni

Gabriele Poli era scomparso ieri sera dopo essere uscito con gli amici. Lo hanno ritrovato questa mattina purtroppo senza vita.

Tremendo schianto con la moto nella notte, perde la vita a soli 20 anni
Cronaca Bassa orientale, 19 Maggio 2022 ore 15:09

Da ieri sera, mercoledì 18 maggio, non si avevano più sue notizie, questa mattina, giovedì 19 maggio, la drammatica scoperta. A perdere la vita, in un tragico incidente, è stato Gabriele Poli, di soli 20 anni. Ne dà notizia Prima Brescia.it.

Doveva essere una sera come tante altre

Gabriele Poli, 20 anni, era uscito con la sua moto per trascorrere un mercoledì sera in compagnia di alcuni amici, nel suo percorso aveva attraversato anche via Edmondo De Amicis nella frazione di Varco a Orzinuovi. Proprio qui pare abbia perso il controllo della sua due ruote, probabilmente a causa di una curva presa male, anche se la dinamica è ancora al vaglio delle Forze dell'ordine, finendo per schiantarsi contro il muro di una cascina abbandonata. Un impatto molto violento che lo ha portato ad essere sbalzato sul lato opposto, la moto è finita nel canale d'acqua mentre lui è stato sbalzato nel terreno della cascina.

La giovane vittima Gabriele Poli

Il tragico epilogo

Un drammatico epilogo dopo ore di apprensione per la sua sorte: le ricerche erano infatti scattate a partire dalla serata di ieri allertate dai genitori che non lo hanno visto rientrare a casa, ma non avevano dato alcun risultato. Fino a questa mattina quando un uomo, proprietario della cascina che stava andando a bagnare  l'orto, ha visto la moto nel corso d'acqua. Immediatamente ha lanciato l'allarme. Ad intervenire sul posto i Carabinieri di Verolanuova, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco.  Grande il cordoglio da parte dell'intera comunità di Orzinuovi che si stringe alla famiglia.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter