Tre ventenni feriti sulla Rivoltana, aggressione a Treviglio SIRENE DI NOTTE

Aggressione in via Bergamo a Treviglio, caduta al suolo per un 87enne a Morengo. Gli interventi del 118 di stanotte.

Tre ventenni feriti sulla Rivoltana, aggressione a Treviglio SIRENE DI NOTTE
Treviglio città, 23 Dicembre 2019 ore 08:08

Brutto incidente ieri sera, poco prima delle 20, sulla Rivoltana a Caravaggio. Tre ventenni sono rimasti feriti in un sinistro che ha visto coinvolte due auto, all’altezza dell’incrocio che porta nella zona produttiva della città.  C’è stata inoltre un’aggressione in via Bergamo a Treviglio, e  un 87enne è stato soccorso a Morengo, tra gli  interventi del 118 di stanotte.

Schianto sulla Rivoltana

L’incidente  è avvenuto attorno alle 19.50, i tre feriti sono due ragazze di 27 e 22 anni e un ragazzo di 24. Sulle prime la situazione sembrava molto grave: sul posto due ambulanze della Croce rossa di Caravaggio e  Treviglio, insieme a un’automedica, in codice rosso. Dopo una prima visita sul posto  il livello di emergenza è stato abbassato a verde, e due dei ragazzi coinvolti sono stati accompagnati in ospedale a Treviglio.

Morengo, 87enne a terra

Sempre ieri sera i soccorritori del 118 sono intervenuti anche a Morengo, per prestare soccorso a un anziano caduto a terra per strada. E’ accaduto pochi minuti dopo le 21, in via San Salvatore. Sul posto, in codice giallo poi diventato verde, una squadra della Croce rossa di Urgnano.  Per l’uomo, 87 anni, accompagnato in ospedale a Romano, nessuna conseguenza particolarmente grave.

Treviglio, aggressione in via Bergamo

Indaga invece il Commissariato su quanto accaduto in via Bergamo, all’altezza della Lidl. Qui infatti  il 118 è intervenuto a seguito di un evento violento che ha visto coinvolti un ragazzo di 23 anni e una ragazza di 21.

TORNA ALLA HOME 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia