Tre nuove consorelle tra le suore adoratrici di Rivolta, festa grande in piazza
Domenica professione di fede per suor Serena Lago, suor Silvia Baglieri, siciliane, e suor Veronica Dossi di Treviglio, che hanno svolto il noviziato alla casa madre.

Tre nuove consorelle nella grande famiglia delle suore adoratrici di Rivolta, e domenica alla professione di fede i bambini del catechismo hanno festeggiato la loro maestra con fiori e palloncini blu, come il suo abito.
Festa grande in piazza
Suor Serena Lago, suor Silvia Baglieri, siciliane rispettivamente di Avola e Modica, e suor Veronica Dossi di Treviglio, questi i nomi delle tre nuove religiose entrate a far parte della grande famiglia di san Francesco Spinelli, che nel pomeriggio di domenica nella basilica di Santa Maria Assunta e San Sigismondo hanno consacrato la loro vita con la prima professione di fede.
In chiesa a celebrare la funzione c'era fra Enzo Maggioni, fuori, in piazza Vittorio Emanuele II, si è radunata una folla festante, fatta soprattutto dai bambini del catechismo seguiti da suor Serena e dalle loro mamme, organizzati con un pc per poter seguire in diretta streaming la funzione trasmessa sul sito della diocesi.
Leggi di più su Cremascoweek in edicola venerdì 12 giugno.