Tre morti sui binari, circolazione ferroviaria rallentata

Un ritrovamento di un corpo a Milano e due investimenti di persona hanno reso necessario l'intervento dell'autorità giudiziaria.

Tre morti sui binari, circolazione ferroviaria rallentata
Pubblicato:

Gravi ritardi alla circolazione ferroviaria questa mattina. I disagi  sono dovuti al ritrovamento di tre morti sui binari.

Tre morti sui binari

Questa mattina la circolazione ferroviaria è stata fortemente rallentata per consentire i necessari accertamenti dell’Autorità Giudiziaria per tre episodi distinti. Fra Milano Porta Garibaldi e Milano Greco Pirelli è stato infatti rinvenuto un cadavere. Nella mattinata si sono verificati anche  due investimenti. Il primo fra le stazioni di Ambivere Mapello e Cisano. Il secondo fra Piacenza e Codogno.

Disagi alla circolazione ferroviaria

Durante la mattinata e fino alle ore 11 circa, la circolazione ha subito ritardi, variazioni e limitazioni di percorso sulle linee Milano-Bergamo via Carnate, Milano-Lecco via Carnate e via Molteno, S11 Milano-Chiasso, Malpensa-Milano Centrale; Lecco-Bergamo-Brescia; Piacenza-Lodi-Milano. Tra le stazioni di Ambivere Mapello e Cisano Caprino Bergamasco e tra Lodi e Piacenza Trenord ha attivato un servizio di autobus sostitutivi.

Seguici sui nostri canali