Tre morti sui binari, circolazione ferroviaria rallentata

Un ritrovamento di un corpo a Milano e due investimenti di persona hanno reso necessario l'intervento dell'autorità giudiziaria.

Tre morti sui binari, circolazione ferroviaria rallentata
15 Gennaio 2018 ore 16:36

Gravi ritardi alla circolazione ferroviaria questa mattina. I disagi  sono dovuti al ritrovamento di tre morti sui binari.

Tre morti sui binari

Questa mattina la circolazione ferroviaria è stata fortemente rallentata per consentire i necessari accertamenti dell’Autorità Giudiziaria per tre episodi distinti. Fra Milano Porta Garibaldi e Milano Greco Pirelli è stato infatti rinvenuto un cadavere. Nella mattinata si sono verificati anche  due investimenti. Il primo fra le stazioni di Ambivere Mapello e Cisano. Il secondo fra Piacenza e Codogno.

Disagi alla circolazione ferroviaria

Durante la mattinata e fino alle ore 11 circa, la circolazione ha subito ritardi, variazioni e limitazioni di percorso sulle linee Milano-Bergamo via Carnate, Milano-Lecco via Carnate e via Molteno, S11 Milano-Chiasso, Malpensa-Milano Centrale; Lecco-Bergamo-Brescia; Piacenza-Lodi-Milano. Tra le stazioni di Ambivere Mapello e Cisano Caprino Bergamasco e tra Lodi e Piacenza Trenord ha attivato un servizio di autobus sostitutivi.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia