Travolto in auto da un camion, ferito 78enne. E’ successo questo pomeriggio intorno alle 16.30 lungo la SS472 ad Agnadello.
Schianto ad Agnadello
L’incidente, avvenuto all’incrocio tra la SP 90 e la SS472 ha coinvolto un camion, condotto da un 33enne e un’auto proveniente da Rivolta condotta da P.B., trevigliese di 78 anni. E’ stato il pensionato a occupare l’incrocio senza vedere, forse per un colpo di sole, il camion che stava sopraggiungendo. Inevitabile e violento lo schianto.
GUARDA LA GALLERY (5 foto)





Sul posto due ambulanze della Croce rossa di Treviglio e della Croce Bianca di Rivolta in codice giallo, oltre ai Vigili del fuoco di Treviglio, alla Polstrada di Crema e ai carabinieri della Compagnia di Crema.
Ferito un 78enne
Ferito in modo più grave, ma non in pericolo di vita, il 78enne che è stato trasportato in ospedale a Lodi in codice giallo. Anche il 33enne è stato trasportato in ospedale per accertamenti ma in codice verde.
Disagi per la circolazione dovuti alle operazioni di rimozione dei mezzi affidati al soccorso stradale Scaramuzza di Rivolta.