Fontanella

Giovane travolto e ucciso da un'auto pirata mentre va a lavorare FOTO

Inutile ogni tentativo di soccorrere il 38enne che viveva poco distante, a Cascina Triulza.

Giovane travolto e ucciso da un'auto pirata mentre va a lavorare FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Giovane travolto e ucciso da un'auto pirata mentre va a lavorare. Non ce l'ha fatta il 38enne investito questa mattina lungo la Sp 105 a Fontanella, la piccola strada "bassa" che attraversa la campagna e porta dal paese a Casaletto di Sopra, nel Cremasco. La vittima è un bracciante, B.Singh. Stava raggiungendo in bicicletta la cascina dove lavorava, ma è stato falciato da un'auto poi ripartita facendo perdere le proprie tracce.

Travolto e ucciso da un'auto

L'allarme al 112 è scattato intorno alle 6.50. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni testimoni che hanno visto la scena. Sul posto è stata inviata immediatamente un'ambulanza della Croce verde di Soncino in codice rosso, ma ai soccorritori giunti sul luogo dell'incidente non è rimasto altro che constatare il decesso del 38enne. Inutile ogni tentativo di rianimarlo.

E' caccia al pirata della strada: si cerca un'auto bianca

Secondo una prima ricostruzione il 38enne di origine indiana, residente a Cascina Ronchi Bruciati, stava raggiungendo   una vicina cascina dove prestava servizio come bracciante, cascina Ronchi Bianchi. Era in bicicletta, come ogni mattina. L'auto gli è piombata addosso come un proiettile, spuntando alle sue spalle dalla nebbia, e non gli ha lasciato scampo.  Dopo un volo di diversi metri è finito a terra, nel campo accanto alla strada. Dopo l'impatto, però, il conducente dell'auto non si è fermato a prestare soccorso ed è fuggito facendo perdere le proprie tracce. Sono già partite le indagini dei carabinieri per riuscire a ricostruire l'accaduto e individuare il pirata della strada.

Basank Singh viveva con il fratello e un'altra persone a Cascina Ronchi Bruciati.

"Era una bravissima persona, onesto e umile - ha detto il suo datore di lavoro, un agricoltore di Fontanella arrivato sul posto dell'incidente - E' assurdo quello che è capitato".

Seguono aggiornamenti

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali