Travolto dal treno sulla Milano-Venezia, muore una donna
Pesanti disagi sulla linea ferroviaria, ritardi fino a 60 minuti e binario unico tra Romano e Rovato

Una donna è stata travolta e uccisa da un treno in corsa sulla linea ferroviaria Milano-Venezia, nel primo pomeriggio di oggi sabato 24 maggio. Ancora pochi i dettagli sull'accaduto, ma da quel che è emerso sinora tramite il servizio stampa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza, la vittima sarebbe una donna di 55 anni residente nel Milanese. Indagini in corso per appurare la dinamica dell'accaduto.
Tragedia in stazione, muore una donna
La tragedia nel primo pomeriggio, tra le stazioni di Cividate al Piano e di Chiari. Sul posto si sono precipitati i soccorsi, con un'ambulanza della Croce rossa di Palazzolo sull'Oglio ed un'automedica. Per la vittima tuttavia non c'era più nulla da fare se non constatare il decesso.
Rallentamenti sulla linea ferroviaria
Al momento la linea registra pesanti ritardi e rallentamenti, fino a 60 minuti, dal momento che per il recupero della salma e per le indagini soltanto un binario è operativo, secondo quando riferito da Trenord: i treni diretti verso Verona viaggiano a velocità ridotta, per tutto il tratto tra Romano e Rovato. Sul posto, per i rilievi di rito, ci sono i carabinieri di Martinengo.