Cronaca
Cassano

Travolto dal treno mentre cammina sui binari: ragazzo muore in stazione a Cassano

Si tratterebbe di un incidente, indagano i carabinieri.

Travolto dal treno mentre cammina sui binari:  ragazzo muore in stazione a Cassano
Cronaca Gera d'Adda, 27 Aprile 2022 ore 20:35

Un giovane uomo è morto nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 27 aprile, sulla linea ferroviaria Milano-Venezia, all'altezza della stazione di Cassano d'Adda. Apparentemente è stato travolto da un treno, che probabilmente non si è accorto dell'incidente e ha proseguito la corsa.

Tragedia in stazione a Cassano, uomo travolto dal treno

Come riporta Primalamartesana.it, l'incidente è avvenuto poco dopo le 19.15 di oggi, mercoledì 27 aprile. Ancora non sono note le generalità della vittima, un giovane uomo maghrebino che stando a quanto emerso stava camminando sulla massicciata, forse insieme ad altri due ragazzi connazionali.   La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri di Pioltello. Sul posto anche i Vigili del fuoco di Treviglio e i soccorritori della "Croce dell'Adda". Il giovane uomo, apparentemente trentenne, aveva il collo spezzato e un grave trauma facciale. Per lui non c'è stato nulla da fare.

3 foto Sfoglia la gallery

Camminava sulla massicciata

L'ipotesi del gesto intenzionale è stata subito scartata: secondo i primi riscontri  a investire il pedone sarebbe stato un treno diretto, transitato a forte velocità, ma insieme al giovane ragazzo sembra che fossero presenti anche altri due connazionali, probabilmente coloro che hanno dato l'allarme.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter