Travolto da una motrice sul lavoro: muore 51enne di Brignano
Tragedia sul lavoro ieri pomeriggio, giovedì, attorno alle 15.30
Travolto da un mezzo pesante nel deposito di un supermercato dell'est Milanese. È morto così ieri pomeriggio Boris Aru, 51enne residente a Brignano Gera d'Adda: l'ennesima vittima dell'ennesimo incidente sul lavoro.
Morto sul colpo travolto da una motrice
Come riporta Primalamartesana, la tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri, giovedì 28 settembre 2023, verso le 15.30. Aru è stato investito da una motrice nel piazzale di via Vittorio Alfieri, dove si trova uno dei depositi della catena di supermercati Il Gigante. Sul posto, che si trova nella zona industriale alle porte del paese, si sono portate un'ambulanza e un'automedica in codice rosso ma, purtroppo per l'addetto alla logistica, non c'è stato più nulla da fare. Nell'azienda basianese sono arrivati anche i tecnici di Ats e la Polizia Locale di Basiano-Masate per i rilievi del caso.
Durante una manovra del Tir
Sul posto si sono precipitati in codice rosso un'ambulanza della Croce bianca di Carugate e un'automedica. A rilevare il sinistro sono accorsi la Polizia locale e il personale dell'Ats, l'Agenzia a tutela della salute. Purtroppo il personale di soccorso non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 51enne: morto sul colpo, dopo essere stato travolto da un Tir in fase di manovra.
Aru, originario della Sardegna ma residente a Brignano, era il responsabile logistico di un consorzio bergamasco che si occupa di gestire la logistica della catena di supermercati.