Travolta da un camion, 17enne trasportata al Papa Giovanni XXIII
E' successo questa mattina all'incrocio con via Montecatini
E' stata travolta da un camion mentre attraversava la strada via Duca d'Aosta, ferita in modo serio una 17enne traferita d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Investita da un camion
E' successo questa mattina, 12 luglio 2024, a Romano di Lombardia. La giovane, 17 anni, stava attraversando via Duca d'Aosta quando, all'altezza dell'incrocio con via Montecatini, è stata investita in pieno da un mezzo pesante condotto da un 51enne. Immediata la chiamata al 112 che ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce rossa di Martinengo in codice rosso e un'automedica. In un primo momento era stato allertato anche l'elisoccorso da Bergamo (atterrato nei pressi del Lidl), ma la giovane è stata soccorsa e stabilizzata ed è stato poi disposto il trasferimento all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo in ambulanza.
Grave una 17enne
Gravi le ferite riportate nell'incidente: per la 17enne traumi multipli dovuti allo schiacciamento al bacino e alle gambe. Nessuna conseguenza, invece, per il conducente del mezzo pesante. Secondo una prima ricostruzione il conducente del camion - ora sotto sequestro - non avrebbe visto la 17enne che stava attraversando la strada sulla strisce pedonali. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Romano per i rilievi del caso.
Vuoi restare sempre aggiornato?
📱"𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼" è ora anche un canale 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗔𝗽𝗽
In un solo posto, troverai tutte le notizie più importanti della giornata dal tuo territorio, 𝗱𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼 𝘃𝘂𝗼𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗻𝗼𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲, dalla sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp.
🔗𝗖𝗹𝗶𝗰𝗰𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗣𝗿𝗶𝗺𝗮𝗧𝗿𝗲𝘃𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼!
https://whatsapp.com/channel/0029VaEHNSEK5cD5VhYIts2h