Trasporto solidale, in un anno 4724 viaggi
L'associazione ha effettuato 4.724 viaggi, trasportando 6.698 persone per un totale di 137.602 km, di cui 2.374 km solidali
Un 2024 intenso per i volontari del Trasporto solidale di Treviglio. Nel corso dell'ultimo anno, infatti, l'associazione presieduta da Emila Santinelli ha effettuato 4.724 viaggi, trasportando 6.698 persone per un totale di 137.602 km, di cui 2.374 km solidali.
Un anno di trasporto solidale
"E’ stato un anno impegnativo perché abbiamo attivato una nuova iniziativa che prevede il trasporto di ragazzi e persone con fragilità dalle loro abitazioni ai centri diurni di accoglienza per cinque giorni alla settimana - hanno spiegato - L’ importante servizio effettuato alla comunità trevigliese è stato possibile grazie al lavoro quotidiano della presidente Emila Santinelli, del vicepresidente Stefano Passoni, gli amministrativi ma soprattutto degli autisti volontari che hanno messo a disposizione il loro tempo ed impegno con passione. Nell’imminenza delle prossime festività, l’Associazione ringrazia l’Amministrazione comunale, i soci, i benefattori che sostengono le attività, e tutti i volontari che con generosità rendono possibile questo importante servizio alla cittadinanza trevigliese".