Tragico tamponamento a Seriate: muore 30enne di Vaiano

L'egiziano lavorava per una ditta di spedizioni del milanese. Non ha potuto evitare lo schianto contro il camion.

Tragico tamponamento a Seriate: muore 30enne di Vaiano
Cremasco, 29 Agosto 2018 ore 09:35

Tragico tamponamento a Seriate: muore 30enne di Vaiano. Si tratta di Abd El Gawwad El Saw Ashraf Munir, 30enne di origine egiziana, da sei anni in Italia.

Tragico tamponamento a Seriate

L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle 14 a Seriate, lungo l’Asse interurbano dall’uscita per il Polo Fieristico in direzione Bergamo. A causare il tamponamento a catena è stato un camion che ha travolto i mezzi degli operatori che stavano effettuando la manutenzione del verde a bordo strada.

Soccorsi inutili

Il camion ha centrato il furgone ferendo uno degli operatori, ma ad avere la peggio è stato il 30enne egiziano che non ha potuto evitare l’impatto. Sul posto i soccorritori della Croce bianca di Bergamo che, però, non hanno potuto far nulla. Coinvolte altre sei persone, fortunatamente non in gravi condizioni.

A breve avrebbe riabbracciato moglie e figlia

Il 30enne era in Italia da sei anni e lavorava per una ditta di spedizioni del milanese. A riconoscerlo è stato il fratello che ha poi avvisato i genitori, anche loro residenti in Italia. Moglie e figlia, invece, vivono ancora in Egitto, ma erano appena state avviate le pratiche per ottenere il ricongiungimento.

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia